Digitalizzazione

L’innovazione è cogliere il cambiamento come occasione di crescita: perché solo con la determinazione e il coraggio di migliorarsi avviene ogni importante progresso. Da questa consapevolezza, con lo sguardo proiettato al futuro e la passione di sempre, Blubai presenta la sua nuova APP dedicata ai propri clienti. Una App per ottimizzare la gestione degli ordini e fornire aggiornamenti costanti, in tempo reale, su tutta l’offerta disponibile!

Scopri la Blubai App

Il futuro è nelle nostre mani Blubai è sempre con te, basta un click!

La digitalizzazione per Blubai significa valorizzazione del fattore umano.

L’APP nasce con lo scopo di potenziare massimamente ciò che conta davvero per noi: le relazioni con i nostri clienti. Utilizzabile su Smartphone o Tablet, ti consente di realizzare gli ordini in modo pratico e veloce, in pochi click e in totale autonomia ed effettuare pagamenti in maniera rapida e sicura, anche con carta di credito. Il venditore non deve più occuparsi del sistema di ordinazioni, invece ha più tempo e risorse da concentrare sulle attività di consulenza e di supporto strategico nei tuoi confronti. Si dedica completamente alle tue necessità, alla tua crescita professionale, allo sviluppo del tuo business e ai temi manageriali da implementare insieme a Blubai. Perché oggi l'intervento e sostegno di un professionista di settore è fondamentale per fare la differenza sul mercato e fare crescere la tua impresa! Dal design semplice e intuitivo, l’APP ti permette di navigare comodamente attraverso il Catalogo Prodotti, ricevere istantaneamente promozioni mensili, offerte speciali e comunicazioni aziendali, con la possibilità di seguire lo stato di avanzamento degli ordini.

Un servizio costruito per te e intorno a te!

Perchè non potrai più farne a meno?

Semplicità di utilizzo e trasparenza.

L'APP ti consente di risparmiare tempo e risorse, valutare attentamente i prodotti inseriti attraverso il Catalogo, di effettuare i tuoi ordini in totale autonomia e di monitorarne lo stato di lavorazione. Ogni prodotto disponibile all’interno dell’assortimento, suddiviso per categorie merceologiche, presenta una propria scheda tecnica con le informazioni utili, tra cui la descrizione, il prezzo, il confezionamento e le eventuali promozioni attive.

Offerte e promozioni speciali sempre a portata di mano.

Ricevi tutte le promozioni in tempo reale, dalle offerte mensili alle proposte dedicate esclusivamente al portale dall’APP. Puoi consultarle dove e quando vuoi, h 24, rimanendo costantemente aggiornato sui nuovi inserimenti, sulle promo lancio, sugli eventi in programma e su tutte le comunicazioni di servizio!

Personalizzazione.

All’interno del tuo Profilo, hai a disposizione una serie di strumenti per gestire facilmente le tue opzioni di acquisto. Effettui ricerche più personalizzate e ricevi un'offerta sempre più mirata a soddisfare le tue esigenze. Tutti i prodotti da te acquistati vengono registrati all’interno della sezione Preferiti, hai sempre una visione completa e aggiornata della tua selezione ed è più semplice e immediata la fase di riordino. Inoltre, sempre in quest’area, puoi visualizzare tutti gli articoli che prevedono dei particolari prezzi concordati con l’azienda: un modo per offrirti un servizio funzionale e costruito “su misura” per la tua attività!

Utilità e funzionalità.

Con lo storico degli articoli acquistati e memorizzati all'interno della sezione Preferiti, hai un quadro completo dei prodotti da te utilizzati. Ti permette di risparmiare tempo durante gli ordini successivi e senza il rischio di dimenticare nulla in fase di riordino. Inoltre, consultando facilmente il Catalogo Prodotti scopri la totalità dell'assortimento di Blubai, in continuo rinnovamento, valuti le differenti opzioni d’acquisto per il tuo locale, chiedi consigli mirati al tuo agente di fiducia e sperimenti nuove soluzioni condivise!

Assistenza, supporto, informazioni.

Puoi contattare il tuo venditore in qualsiasi momento e richiedere assistenza, consultare gli ordini effettuati, controllare la loro documentazione e tenere sotto controllo la tua situazione contabile. Una volta effettuato l’ordine, un sistema di e-mail di conferma si attiva istantaneamente, per aggiornare te e il tuo venditore sull’esito dell’operazione!

Corsi formativi online in pochi e semplici click!

Formazione e conoscenza sono il motore della crescita di qualsiasi attività. Per questo motivo, scaricando l’APP, puoi godere non solo di tutte le funzionalità di base del servizio, ma anche di moltissimi contenuti formativi esclusivi. C’è un’intera sezione dedicata alla BLUBAI BUSINESS ACADEMY, la nostra scuola di formazione specializzata nel settore Ho.Re.Ca., dove puoi consultare in qualsiasi momento materiali formativi dedicati al settore e video-lezioni online. Tra i temi trattati, di grande rilievo sono quelli dedicati alle tecniche di vendita e NEUROVENDITA (in collaborazione con Lorenzo Dornetti, CEO & Master Trainer di NEUROVENDITA), Gestione della sala e del servizio di Delivery, Comunicazione e Marketing.

Più tempo prezioso per te e per il tuo venditore.

Garantire alti standard di servizio, offrire supporto di consulenza strategica e sviluppare nuove soluzioni per potenziare il tuo business: l’APP nasce per rendere ancora più efficiente e produttivo l’operato del tuo agente che, in questo modo, ha la possibilità di svincolarsi dalla mera presa d’ordine e di concentrarsi interamente sullo studio e lo sviluppo della tua attività, supportarti nella realizzazione di strategie innovative, per incrementare le vendite del tuo locale, e accompagnarti in un percorso di crescita professionale, condivisa e reciproca!