Ecco la Birra Dolomiti Festa dell'Orzo 2024!
È arrivata la Birra Dolomiti Festa dell'Orzo
Una birra nata dal desiderio di racchiudere in un sorso l’aria frizzante delle Dolomiti e l’acqua fresca di montagna. Dopo un anno di perfezionamenti torna la Birra della Festa dell’Orzo con una ricetta rinnovata in onore dell’undicesima edizione della Festa Dell’Orzo, che si terrà il 12, 13 e 14 luglio a Pedavena, occasione nella quale come ogni anno avviene la consegna simbolica del nuovo raccolto di orzo alla Fabbrica in Pedavena con il quale poi viene prodotta la Birra Dolomiti dell’anno.
Con questa birra si vogliono celebrare le persone che ogni giorno lavorano nella filiera produttiva della Fabbrica e il territorio dal quale provengono le materie prime dei prodotti Dolomiti. E’ grazie a loro ed all’eccezionale know-how dei nostri mastri birrai che si deve l’alta qualità dei nostri prodotti.
La Birra Dolomiti Festa dell'Orzo è il risultato di un'attenta selezione dell'orzo distico, un cereale di altissima qualità che conferisce alla birra un gusto unico e inconfondibile. Questo orzo, coltivato nelle fertili vallate delle Dolomiti, è stato raccolto con cura e dedizione, rispettando i tempi e i metodi della tradizione agricola locale.
Caratteristiche della Birra Dolomiti Festa dell'Orzo
Una birra estiva a bassa fermentazione con soli 4,7 gradi alcolici, prodotta con puro orzo, maltato e non, luppoli pregiati dalle sfumature delicatamente agrumate, perfezionata per la Festa dell’Orzo 2024. L'aggiunta di note speziate la rendono sfiziosamente fresca come l'aria delle Dolomiti di alta quota.
Disponibilità
Siamo orgogliosi di annunciare che la Birra Dolomiti Festa dell'Orzo sarà ordinabile in esclusiva, per Romagna e nord delle Marche, tramite Blubai Spa. Questo permetterà agli amanti della birra e ai nostri clienti più affezionati di poter degustare questa specialità comodamente nei migliori locali.
Per maggiori informazioni e per effettuare gli ordini, vi invitiamo a contattarci a contatti@blubai.it o a chiamare il vostro consulente di fiducia!
Cin cin e buon divertimento con la Birra Dolomiti Festa dell'Orzo!